Durata del progetto: 309 ore.

Destinatari: 18 destinatari – Disoccupati e inoccupati e altre categorie a rischio di marginalità sociale ovvero tutte quelle categorie che necessitano di una nuova reintegrazione lavorative nella società, afferendo ad una delle categoria “fragili”. I destinatari dell’intervento devono inoltre essere maggiorenni residenti nella Regione Lazio da almeno 6 mesi e devono risultare iscritti ai CPI.

Accesso al corso: Invio domanda di ammissione al corso + prove selettive. La partecipazione al corso è gratuita. La sede, la data e l’orario delle selezioni saranno indicate il giorno 27/09/2018 dalle ore 10:00 alle ore 16:00, con apposito avviso affisso presso la sede del Centro di Formazione, piazza dei Navigatori, 8H (Roma).

Modalità di invio delle domande di ammissione: è possibile inoltrare la propria domanda di ammissione al progetto entro e non oltre il 21/09/2018 alle ore 12:00.

- A mano presso la segreteria di Minerva Sapiens Srl, P.zza dei Navigatori 8/H – 00147 Roma. Orari di raccolta iscrizioni e sportello informativo: 9.30 – 12.30 – 13.30 – 16.00.

- A mezzo pec all’indirizzo info@pec.minervasapiens.it.

Allegare alla domanda di ammissione debitamente compilata e firmata:

- Copia documento identità e codice fiscale in corso di validità;

- Permesso di soggiorno (ove previsto);

- PAI individuale (ove previsto);

- Altra documentazione comprovante l’appartenenza a categoria a rischio (ove previsto).

Domanda di ammissione: per scaricare la brochure con la domanda di ammissione al corso cliccare qui (link)

Attestato rilasciato: attestato finale di frequenza con dichiarazione di apprendimento e logo regionale.

Valutazione finale: esame con commissione interna.