SOLO ESAME DI CERTIFICAZIONE EIPASS 7 Moduli User € 148,00.

CORSO ONLINE (200 ore) + CERTIFICAZIONE EIPASS 7 Moduli User € 244,00.

La certificazione EIPASS CAD ti consente di scegliere tra due programmi, basati rispettivamente su:

  • ArchiCAD
  • AutoCAD

IL CORSO ONLINE + CERTIFICAZIONE RICONOSCE:

- N° 14 CREDITI FORMATIVI AD ARCHITETTI, PIANIFICATORI, PAESAGGISTI E CONSERVATORI: Il Dipartimento Formazione e Qualificazione professionale del CNAPPC, previo parere favorevole dell’Ufficio II – Ordini Professionali e Pubblici Registri del Dipartimento per gli Affari di Giustizia del Ministero della Giustizia (prot. n. 39460U del 22/02/2019), riconosce Crediti Formativi per la formazione continua di Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori. (con prot. n. 274 del 04/03/2019).

IL CORSO ONLINE + CERTIFICAZIONE EIPASS ARCHICAD RICONOSCE:

- N° 22 CREDITI FORMATIVI PER GEOMETRI: Il Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati, previo parere favorevole del Ministero della Giustizia, con prot. 4399 del 17/04/2019, riconosce 22 Crediti Formativi al corso online + certificazione EIPASS Archicad.

IL CORSO ONLINE + CERTIFICAZIONE EIPASS AUTOCAD RICONOSCE:

- N° 4 CREDITI FORMATIVI PER GEOMETRI: Il Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati, previo parere favorevole del Ministero della Giustizia, con prot. 4399 del 17/04/2019, riconosce 4 Crediti Formativi al corso online + certificazione EIPASS Autocad.

 

Per entrambi i percorsi avrai a disposizione:

  • un Ei-Book scaricabile,
  • una serie di video lezioni approfondite con esempi e immagini,

Puoi effettuare esercitazioni con domande simili a quelle dell’esame. Quando ti sentirai pronto potrai effettuare l’esame finale. Abbiamo inserito la possibilità di far esaminare l’esercitazione commissione valutativa CAD (servizio a pagamento).

PROGRAMMA ANALITICO D’ESAME ARCHICAD:  Download

PROGRAMMA ANALITICO D’ESAME AUTOCAD: Download

 Destinatari:

La certificazione EIPASS CAD è lo strumento più adatto per professionisti e tecnici che operano in ambiti in cui è necessario disegnare tecnicamente (ingegneri, architetti, geometri, periti, ecc.). ed è utilizzata da Studenti e Docenti anche di Istituti che non sono “tecnici”, perché viene impiegato per stimolare e allenare l’intelligenza dei discenti, in maniera che diventi sempre più matematica e logica. Nel contesto scolastico, vale come Crediti Formativi e per l’Alternanza Scuola Lavoro.

- N° 13 CREDITI FORMATIVI AD ARCHITETTI, PIANIFICATORI, PAESAGGISTI E CONSERVATORIIl Dipartimento Formazione e Qualificazione professionale del CNAPPC, previo parere favorevole dell’Ufficio II – Ordini Professionali e Pubblici Registri del Dipartimento per gli Affari di Giustizia del Ministero della Giustizia (prot. n. 39460U del 22/02/2019), riconosce Crediti Formativi per la formazione continua di Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori. (con prot. n. 274 del 04/03/2019).