FONDO PROFESSIONI CATALOGO 80

“L’avviso 02/18 finanzia la partecipazione ad attività formative a catalogo accreditate per un importo complessivo di € 1.000.000,00 (unmilione/00). Ogni Studio/Azienda può partecipare a più di un’attività formativa individuale a catalogo, per un contributo pari all’ 80% dell’imponibile I.V.A. di ogni singola iniziativa, fino ad un valore complessivo massimo di € 1.500,00 (millecinquecento/00) di contributo”.

 

Il Catalogo Minerva Sapiens per Fondo Professioni

Fondo Professioni è un fondo interprofessionale, ossia un ente che finanzia la formazione dei lavoratori presso le imprese aderenti.

Minerva Sapiens ha sviluppato un catalogo formativo specifico per Fondo Professioni, al fine di consentire alle aziende aderenti di beneficiare dei contributi dall’ente.

Minerva Sapiens ha un’esperienza decennale nello sviluppo di progetti formativi finanziati  in favore di aziende e lavoratori ed offre, alle imprese interessate, la propria competenza in materia, sostenendo le imprese in tutte le fasi, dall’adesione al fondo interprofessionale alla rendicontazione e certificazione del percorso formativo realizzato.

 > APRI IL CATALOGO (PDF)